Come associarsi

Se siete un professionista (libero professionista o dipendente) che opera in ambito ICT ovvero negli ambiti correlati al mondo digitale per vocazione tecnologica (per esempio non esaustivo robotica, domotica, elettronica, telecomunicazioni, ecc.) o per vocazione metodologica (per esempio non esaustivo legale, amministrazione e controllo di gestione, marketing strategico e marketing operativo, organizzazione aziendale, ecc.), anche in contesti o discipline diversi (docenza o formazione,  giurisprudenza, contrattualistica, auditing, ecc.) vi invitiamo a compilare il modulo di adesione con tutti i vostri dati e un vostro indirizzo email per potervi ricontattare.

Il MODULO DI ADESIONE deve essere compilato in tutte le sue parti e solo quelle che risulteranno complete saranno considerate.
Le vostre domande verranno analizzate dal Consiglio Direttivo alla prima seduta utile. Vi verrà data risposta attraverso la vostra email personale.

Le possibili modalità di adesione all’Associazione sono tre:

  • Socio Ordinario, dove il socio deve operare nel settore digitale da almeno 2 anni e avere i requisiti tecnici per appartenere all’associazione.
  • Socio Simpatizzante, per le persone fisiche che vogliono partecipare alle iniziative dell’associazione dedicate a loro, e per essere tenuti informati sulle attività dell’associazione. Questa modalità è indicata anche per gli studenti che desiderano orientarsi verso il settore digitale per le loro future attività lavorative.
  • Socio Sostenitore, può essere anche un operatore economico che voglia sostenere le attività dell’associazione.